carissimi amici
Gli anni '60 o, se preferite, i "Mitici" anni 60 come spesso molti amano definirli, hanno rappresentato certamente il decennio caratterizzato dal più importante rinnovamento generazionale che il secolo scorso abbia mai visto.
Gli eventi socio-politici e culturali di quegli anni avrebbero infatti inevitabilmente influenzato e modificato profondamente valori, aspirazioni e stile di vita delle future generazioni.
Prima la "Beat Generation" e in seguito la "Musica Pop", diventano il nuovo modo di espressione dei giovani, che si identificano sempre di più nei loro idoli musicali.
Sono gli anni in cui si affermano i media, la cultura Pop e la Minigonna, che fa emergere una nuova figura femminile che abbandona gradualmente l'etichetta formale in favore di una maggiore espressione di libertà.
Special Guest della serata il Papà di tutti i DJs della Capitale, il Grande >>>CLAUDIO CASALINI<<< che ci farà impazzire coi suoi Vinili originali a suon di Twist, Hully Gully, Rock and Roll, Pop, Dance!!!
E così quando vengono proposte canzoni quali Speedy Gonzales, Datemi un Martello, 24000 Baci, Blue Suede Shoes, I Watussi, Il Ballo di Simone... "le mano" si alzano in aria, si dondola, si canta, si balla... parte il trennino!
GUARDA LE FOTO DELLA SERATA
di Palometta, Double Fab, Fabius, Francesca e Gilda e Anna:
CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE!